martedì 5 giugno 2012

Anton Hysen, il Calciatore Gay in Finale a Dancing with the Stars



Sicuramente anche per la prossima stagione televisiva Milly Carlucci, una delle perfettine della tv italiana, sta programmando la nuova edizione della sua gallina dalle uova d'oro, quel Ballando con le stelle che riesce, ogn sabato sera, a calamitare l'attenzione del grande pubblico della rete ammiraglia della Rai.  

Un manipolo di soubrettine dal valore sconosciuto, volti noti pagati fiori fiori di quattrini per mettersi in gioco e una schiera di attori che non hanno ancora molto da inserire nel proprio curriculum artistico, rappresentano i classici partecipanti alla seguitissima trasmissione.  

Tutt'altro avviene nelle edizioni sparse per il mondo di Dancing with the Stars, come ad esempio quella svedese nella quale a battersi a suon di jive e di balli latinoamericani con i propri avversari è un calciatore fresco di coming out, ovvero Anton Hysen, tranquillamente a suo agio nel suo ruolo. 

 La sua bravura e la dimestichezza con i movimenti corporei hanno fatto si che il calciatore gay arrivasse alla finale del programma, rischiando quindi di aggiudicarsi il primo premio per le sue doti da ballerino, nonostante si sia deciso di farlo partecipare con una partner donna e non con un uomo com'è accaduto in altre versioni di Dancing with the Stars.  

Potremo mai vedere anche in prima serata qui in Italia un personaggio dichiaratamente gay, oltre all'irriverente Fabio Canino come giudice, mettersi alla prova con la danza nella prossima edizione di Ballando con le stelle?

Nessun commento:

Posta un commento