sabato 9 giugno 2012

Bermuda Maschili, i Primi Benefici del Caldo in Città


Finalmente è arrivato il caldo che tanto attendevamo, forse anche troppo per essere ancora agli inizi di giugno, eppure questa torrida ondata di anteprima dell'estate sta portando già le prime gioie a chi è appassionato del corpo maschile e basta passeggiare tra le vie delle nostre città per accorgersene.  

Questa pratica era, fino a poco tempo fa, ad appannaggio esclusivo dei turisti che hanno invaso le città d'arte della nostra penisola, magari accompagnando quest'abbigliamento con degli orridi sandali aperti e dei poco indicati calzini bianchi che dovrebbero sparire dal commercio. 

 Ma invece oggi anche gli autoctoni possono sfoggiare dei bermuda, dei pinocchietti, dei pantaloncini corti per strada come se niente fosse, complice il caldo di questi giorni, mostrando polpacci torniti e pelosetti per la gioia di chi ha una bella botta ormonale quando inizia a vedere in modo tranquillo qualche centimetro di pelle scoperta in più.  

Ovvio che non sono soltanto i bistecconi o i ragazzi ben fatti a sfoggiare le gambe nude, ma di certo c'è una maggior possibilità di guardare quel ragazzo che ha passato l'inverno in palestra o quello che fisicamente è stato fortunato grazie a madre natura, pronti a mostrarci i bei polpacci e magari presto anche i piedi per la gioia dei feticisti.  

Si inizia a sudare e ad affaticarsi, ma almeno godiamoci questi piccoli graditi spettacoli della natura, senza dare troppo nell'occhio.

Nessun commento:

Posta un commento