sabato 2 giugno 2012

Cigni Lesbici, Romeo e Giulietta di Boston Sono Due Femmine


Hanno fatto tanto parlare di sè i due pinguini innamorati dell'acquario di New York, una coppia di due esemplari di maschio, più che amici per la pelle, che sono stati costretti anche alla separazione forzata per tentare di perpetrare la specie attraverso l'accoppiamento con le femmine.  

Diventati anche ormai un brand di successo, non soltanto per la comunità gay attraverso simpatici disegni su tazze, magliette e merchandising di ogni tipo, la coppia di pinguini omosessuali rappresenta quanto la natura abbia da insegnare all'uomo in tema di civiltà e di amore incontrastato verso l'altro.  

A quanto pare le specie con il becco diventeranno famose per tirar fuori dal proprio cilindro storie capaci di far commuovere come il finale di Titanic, ecco infatti spuntare direttamente dal parco di Boston, una coppia di cigni omosessuali, ma stavolta non si tratta di due maschi bensì di due femmine.  

Coppia fissa da circa dieci anni, quelli che comunemente tutti definivano Romeo e Giulietta, tanto per giustificare la passione che i due eteri animali provavano l'uno per l'altra, si sono in realtà scoperti due esemplari di femmina, dando così vita ad un'iconica rappresentazione di coppia lesbica nel mondo animale.  

Insomma, chi ancora oserà dire che l'omosessualità sia contro natura, avrebbe davvero tanti elementi con cui dover fare i conti.

Nessun commento:

Posta un commento