martedì 19 giugno 2012

John Travolta Gay, Relazione con un Pilota negli Anni '80



Probabilmente quando ha iniziato a danzare davanti alle telecamere nei folli film sulla Febbre del sabato sera o quando ha indossato delle ali per interpretare Michael, un angelo piuttosto sui generis in un omonimo film, il povero John Travolta non avrebbe mai immaginato di trovarsi in una posizione scottante come quella attuale.  

E' ormai di dominio pubblico l'accusa posta da più massaggiatori di aver ricevuto pesanti avances dal divo americano, tanto da far passare quelle proposte oscene di sesso a pagamento come una molestia ed una conseguente denuncia, anche se ormai ampiamente ritrattate con lauti guadagni da parte dei quasi violentati.  

Il baillame sulla questione Travolta però non si è affatto esaurito, visto che, questo polverone mediatico, ha permesso a torbidi aspetti del suo passato, di venire allo scoperto attraverso le pagine dei giornali e passaparola, di bocca in bocca dai personaggi interessati. 

A lanciare la pietra è stato Robert Britz, ex-compagno di un pilota, Doug Gotterba che ha lavorato negli anni '80 con Travolta diventando il suo compagno per sei anni: a prima vista potrebbe sembrare una mera occasione di spillare altro denaro all'attore, ma a mettersi in mezzo è qualcun altro. 

A parlare, confermando questa tesi, è la ex-segretaria di Travolta proprio di quegli anni, Joan Edwards che sapeva bene dell'omosessualità di Travolta e che conosceva la relazione tra l'attore e il pilota: insomma aria di coming out in vista o tristi momenti per la carriera dell'ex Tony Manero.

Nessun commento:

Posta un commento