martedì 12 giugno 2012

Madonna, Stasera a Roma Tappa del MDNA Tour


Avete intenzione di passare qualche giorno nella capitale come anteprima di una vacanza estiva in una città d'arte, fotografando tutto come dei giapponesi e sollazzandovi all'ombra del Colosseo? Beh se voleste prenotare per questa sera probabilmente avrete diverse porte in faccia a causa degli alberghi pieni. 

Il motivo è molto semplice: da un paio di giorni la città è stata assediata da sua maestà Madonna e dal manipolo di personaggi che sono necessari per le sue performance, tra attrezzisti, ballerini, operatori di palco e così via, per assicurarsi il meglio del suo lavoro.  

Infatti questa sera ci sarà una delle tappe più importanti, almeno per il pubblico italiano, del tour MDNA di Madonna, ovvero lo Stadio Olimpico di Roma che sarà riempito da fans di vecchia data, da nuovi adepti ma anche soltanto da curiosi che vogliono scoprire le magie di un evento così chiacchierato e così plateale.  

Prima occasione per ascoltare live i brani tratti dal suo ultimo album e alcune hit del passato che sarebbe impossibile non riproporre, il tutto tra video sofisticati, coreografie ben studiate e cambi d'abito che giustificano quell'aura glamour che contribuisce a far di Madonna un'icona gay tra le più importanti.  

La signora Ciccone manterrà le promesse e proporrà uno spettacolo all'altezza delle aspettative oppure i fans saranno delusi e dovranno attendere, per risollevarsi, il nuovo video che, per l'occasione, sarà girato in questi giorni proprio sul suolo romano?

Nessun commento:

Posta un commento